Connect
To Top

Cos'è VS Packaging e di cosa si occupa?

Sei alla ricerca di imballaggi e packaging per la tua azienda? VS Packaging è la soluzione adatta, è una società che opera nel settore degli imballaggi industriali flessibili. Di fatto, è una nuovissima realtà italiana, giovane e dinamica. VS Packaging altro non è che una squadra formata da un team formidabile con alle spalle anni e anni di esperienza familiare nella commercializzazione di materiali e macchinari per l'imballaggio. Sono dei fornitori diretti di scatoloni e altri tipi di imballaggio o materiali affini adatti a tutte quelle altre aziende che ne hanno necessità. Si distinguono basando la propria attività giornaliera su delle linee guida solide scegliendo prodotti affidabili e innovativi da proporre ai loro clienti.

Rispetto per l'ambiente

Tutta la scelta dei materiali avviene tramite una attenta ed accurata ricerca di mercato. Questo, infatti, permette all'azienda di disporre di una serie di prodotti all'avanguardia, completa e ricca di soluzioni e qualità, andando da prodotti tradizionali a prodotti del tutto nuovi sul mercato. Inoltre, è importante sottolineare come la VS Packaging sia sempre favorevole al dare risparmio a chi utilizza i suoi prodotti, privilegiando quindi materiale tecnologicamente avanzato. In più, l'azienda è promotrice di soluzioni a basso impatto ambientale, agendo in modo sostenibile per ogni tipo di mansione. Sono consapevoli dell'importanza che assume l'impatto ambientale per questo tipo di lavorazioni, ragion per cui vi è dietro una soluzione ecosostenibile fondamentale. Così facendo l'azienda si assicura l'utilizzo etico di materiali plastici.

A favore del cliente

Un'azienda rivolta a favore del cliente che ha intenzione di acquistare prodotti presso questa società può disporre di moltissimi imballaggi divesri per l'occasione. Ce ne sono di vario tipo, personalizzabili e tutti ecosostenibili:

  • contenitori per alimenti da asporto,
  • bicchieri e coperchi,
  • buste,
  • film estensibili manuali e macchinabili,
  • scatole in cartone avana onda singola o doppia,
  • nastri adesivi manuali e automatici,
  • pluriball di ottima qualità,
  • film in poliolefina termoretraibile a monopiega,
  • cappucci termoretraibili e fogli copri pallet.

Tutti questi prodotti sono a servizio delle aziende che ne hanno assolutamente bisogno potendo trovare nei prodotti dell'azienda VS Packaging un ottimo rapporto qualità/prezzo nonché rispetto per l'ambiente. In più, chi vuole può avere direttamente la consulenza con i migliori esperti del settore di VS Packaging per poter personalizzare gli imballaggi. Dunque, soluzioni su misura al servizio del cliente, un know-how ricco di alternative e soluzioni, proponendo consulenze personalizzate. Il valore aggiunto stà proprio nel volere superare il tradizionale approccio verso i terzi, ricco di richieste e invii di quotazioni standardizzate, il tutto in base alle esigenze e alle caratteristiche richieste dallo stesso utente.

More in News