Connect
To Top

Scopri le migliori discoteche romane per festeggiare il tuo 18esimo

Roma è ricca di location belle particolarmente rinomate all'interno delle quali poter organizzare eventi esclusivi. In occasione della festa di compleanno dei 18 anni sono molti coloro che scelgono di organizzare grandi eventi in discoteca, ma quali sono le più belle e accoglienti presenti nella Capitale? Qui di seguito sarà possibile trovare tanti preziosi consigli.

Discoteche a Roma per feste di compleanno di 18 anni

Trovare il posto giusto all'interno del quale organizzare una festa di compleanno di 18 anni davvero speciale non sempre è facile. E questo perché molto spesso i giovani non sanno se scegliere una villa con piscina, un loft o una discoteca. Proprio parlando di discoteche è possibile dire che Roma ne è ricca, e la scelta di quella più adatta dipenderà semplicemente da quelli che sono i propri gusti e desideri.

Tra le migliori è possibile menzionare, ad esempio, lo Sporting Club Parco De Medici presente in zona Eur. Stiamo parlando di una location unica divisa in due grandi sale formate a loro volta da grandi vetri. La location si trova di preciso davanti ad una grande piscina ed è circondata da un giardino molto ben curato. Inoltre è importante precisare che è in grado di garantire un ottimo servizio di ristorazione professionale e allo stesso tempo una fantastica atmosfera. Un vero e proprio mix tra desiderio, magia e aspettativa.

Disco Club Sporting Ostiense è invece un'altra bellissima discoteca all'interno della quale poter organizzare i propri eventi nella Capitale. La location in questione si trova di preciso a Roma sud e può essere considerata il locale ideale per una festa di compleanno di 18 anni davvero incredibile. E questo perché dotata di tutto quello che serve. E quindi ottimo arredo e personale, tecnologia all'avanguardia, ottimo servizio accoglienza ecc. Scegliere Disco Club Sporting Ostiense significa avere la garanzia di ottenere un grande successo.

Location per eventi da sogno

Molte sono le location presenti su https://www.feste18anniroma.org/ , e proprio per tale motivo trovare quella che più di tutte riesce a soddisfare i propri gusti e le proprie esigenze non sempre è semplice.  Per chi non vuole allontanarsi dal centro della Capitale la soluzione ideale potrebbe essere quella di scegliere lo Shari Vari Roma presente in Via de' Nari 14. Stiamo parlando nello specifico di un locale prestigioso e polivalente, ubicato tra Piazza Navona e il Pantheon, all'interno del quale vengono organizzate feste dei 18 anni esclusive. Il locale in questione si presenta molto giovanile ed esuberante e grazie alle sue bellezze è in grado di accontentare i gusti e le esigenze di tutti.

In alternativa la scelta potrà ricadere su Magic Fly Roma presente in zona Grottarossa e specializzata proprio in feste di 18 anni. Al cliente è offerta la possibilità di affittare la discoteca per un giorno ed organizzare al suo interno una festa da favola. Tre sono le sale a disposizione, basterà semplicemente scegliere quella che più delle altre riesce a soddisfare i propri desideri. In ogni caso però la location è in grado di garantire una magica atmosfera e di conseguenza quindi è in grado di rendere l’evento assolutamente indimenticabile.

More in News