Connect
To Top

Purificatori d'aria e ventilatori, il top di gamma è Dyson Purifier Cool

Sogni una casa fresca e pulita, libera da polvere, allergeni e batteri? Vuoi rinfrescare l'ambiente del tuo negozio e al tempo stesso anche igienizzarlo? Nel tuo ufficio c'è sempre un'aria viziata? Quello che fa per te è il purificatore-ventilatore, un dispositivo di ultimissima generazione che combina i vantaggi di ben due elettrodomestici in un unico dispositivo. Scopriamo insieme come funzionano questi aggeggi rivoluzionari e quali sono i migliori modelli in commercio.

Cos'è un purificatore d'aria

Il purificatore-ventilatore è un elettrodomestico pensato per ripulire l'aria da cattivi odori, allergeni, polveri e microparticelle e per raffreddarla: grazie alla sua azione doppia che associa la potenza di un ventilatore all'efficacia di un pulitore d'aria classico, assicura ambienti freschi e salubri fino al 99% in più rispetto agli altri prodotti in circolazione. Grazie ai filtri antiparticolato di cui sono dotati e ai sensori interni che assicurano comandi anche da remoto, questi dispositivi igienizzano in profondità e rinfrescano istantaneamente, rimuovono impurità e batteri, si adattano perfettamente alle caratteristiche strutturali di case, uffici e negozi. Sono indicati per vari usi e per vari ambienti, rispettano le esigenze di adulti, bambini e animali domestici e sono consigliati a chi soffre di asma e allergie. Insomma, i purificatori ventilatori sono davvero multiuso.

Come scegliere il purificatore d'aria

Prima di acquistare un purificatore d'aria, dovete comparare le schede tecniche, esaminare le dimensioni, i materiali di fabbricazione, la garanzia, la potenza e infine valutare anche il rapporto tra qualità e prezzo. Sul sito internet offertedyson.com trovate un catalogo di 10 modelli a marca Dyson, selezionati in base alle loro caratteristiche.

La top ten dei purificatori ventilatori

Nella classifica dei migliori purificatori ventilatori c'è il Dyson Purifier Cool TP07, progettato per assicurare un'efficienza di ritenzione delle particelle allo 0,3 micron grazie al sistema di filtrazione a 360 gradi che impiega carboni attivi. Al secondo posto c'è il Dyson PH01: il suo pregio è la doppia azione pure humidify e cool smart air. Ottimi anche il Dyson Pure Cool Link Nichel purificatore e Dyson Pure Cool Me BP01 Personal Purifying Fan, progettati specificamente per catturare pollutanti, batteri e allergeni. Molto performante anche il Dyson TP04: in policarbonato, monta un sistema di controllo da remoto che lo rende perfetto per una casa dotata di domotica. Ancora, a metà classifica troviamo il Dyson 275910-01, vincente nelle dimensioni e nel peso: con i suoi 2,8 chili risulta estremamente maneggevole. In fondo alla classifica il Dyson tp00: in plastica rinforzata, presenta linee eleganti e raffinate. All'ultimo posto c'è il Dyson x zone che agisce con una rotazione fino a 350 gradi, arrivando in tutti gli angoli della casa.

Il migliore purificatore d'aria

In considerazione delle specifiche tecniche, della potenza, dei risultati garantiti e del prezzo, il Dyson Purifier Cool è senza dubbio il migliore purificatore ventilatore in commercio. Silenzioso, potente, efficace, di grande design, grazie ai filtri Hepa (High efficiency particulate air) e ai sofisticati sensori interni, Dyson Purifier Cool imprigiona sporco e batteri riducendoli fino al 99,8%. Gode di importanti certificati e riconoscimenti come l'Asthma & Allergy Friendly e la European Centre for Allergy Research Foundation e Olfasense che lo hanno premiato come elettrodomestico green, che contribuisce a ridurre asma e allergie e ad azzerare i cattivi odori in casa. Eccezionale anche nel prezzo: l'investimento per acquistare Dyson Purifier Cool è più che ripagato negli anni.

In conclusione, un purificatore-ventilatore è indispensabile se vogliamo raffreddare e al tempo stesso igienizzare la nostra casa: con questi dispositivi otterremo una migliore qualità dell'aria e quindi anche della vita. Sul sito www.offertedyson.com/acquista-il-purificatore-ventilatore-dyson-purifier-cool c'è un'ampia gamma di prodotti della linea Dyson, cliccate e ordinate i vostro Dyson Purifier Cool ad un prezzo vantaggiosissimo. Approfittate dell'offerta e regalatevi una casa più fresca e più pulita.

More in News