Connect
To Top

Dopo un legamento d'amore che succede?

Il legamento d’amore è una delle più antiche ritualistiche esoteriche conosciute e praticate, che affonda le sue radici nella Magia Rossa e nella Magia Bianca, le quali per loro natura vengono definite “buone” e si differenziano così da quella Nera, che invece si avvicina molto alla stregoneria vera e propria. Affinché il legamento apporti i risultati sperati, che variano a seconda dell’individuo che lo richiede e che possono riguardare la volontà di rafforzare i rapporti con il partner o di appianare eventuali contrasti che sembrano irrisolvibili, è necessario non ricorrere a tecniche fai-da-te trovate su Internet né mettersi nelle mani del primo che si dichiara capace di effettuare un rituale del genere.

Se sei dunque intenzionato a legare simbolicamente il tuo cuore a quello di qualcun altro, cerca sempre i migliori professionisti del settore, valutando non soltanto le loro promesse, ma anche ciò che dicono del loro operato i clienti che già ne hanno usufruito. Solo in questo modo potrai essere certo di veder effettuato un legamento d’amore fedele ai ritualismi tradizionali, i migliori e i più sicuri per sperare di ottenere risultati effettivi e duraturi nel tempo.

Legamento d’amore e sintomi ad esso correlato

Il legamento d’amore è una tecnica molto elaborata e complessa, che, dopo esser stata effettuata, può in molti casi provocare sintomi fisici e psicologici soprattutto in chi ne è stato colpito, nonostante in talune circostanze, in forma meno accentuata, questa condizione può riguardare anche il committente. Tra i più frequenti descritti da coloro che ci sono passati possiamo citare dolore alla testa, senso di stordimento e stanchezza non riconducibile ad alcun’altra causa precisa, sogni costanti con protagonista l’altra persona, e pressante confusione a livello mentale.

Tutti questi sintomi sono normali, e dunque non devono destare alcun tipo di preoccupazione. Anzi, sono il segno concreto dell’effettiva rivoluzione emotiva che si sta generando nel cuore e nella mente dell’individuo “bersaglio”.

E se il legamento d’amore non funziona?

Può succedere che, pur avendo effettuato un legamento d’amore nei tempi previsti e con le modalità ritenute più adatte dal professionista, si ottenga l’effetto opposto a quello desiderato: la persona che si voleva avvicinare a sé si allontana ancora di più. Tale evento viene comunemente definito in questo ambito “reazione di rigetto”, ed è dovuto all’elevato quantitativo di energia spirituale che viene inviata direttamente alla mente del ricevente da parte del committente del legamento d’amore.

Trovandosi così d’improvviso sperduto, con le idee confuse e i sentimenti contrastanti, non è raro che la persona in questione cada in uno stato di panico e agitazione che lo fa apparire più lontano e distaccato. In caso si notasse un comportamento del genere, è importantissimo che il richiedente del legamento d’amore mantenga salda la sua fermezza mentale ed emotiva, continuando il rituale con sicurezza, fiducia e ottimismo. Lasciarsi prendere dallo sconforto e dominare da continui pensieri negativi apporterà infatti come unico risultato quello di allontanare ancora di più l’individuo al centro dei propri desideri, rendendo vana qualsiasi pratica.

More in News